fatta per gli organizzatori di eventi

Ogni evento un dominio personalizzato

Gli organizzatori di eventi di qualsiasi tematica esistente, possono utilizzare l’ufficialità del dominio MetaFiera. Sarà quindi possibile creare indirizzi come www.calzature.metafiera.it oppure www.expfood.metafiera.it ecc.

Una volta cliccato sull’indirizzo web della fiera si viene proiettati all’ingresso della “Lobby” dove il visitatore incontrerà le Hostess e seguire le istruzioni per una visita guidata alla fiera, oppure procedere in autonomia entrando nel padiglione che si desidera visitare. Ogni Stand potrà avere al suo interno vere persone di riferimento aziendale, con la possibilità di interagire con loro.

Ci avvaliamo del più alto standard di sicurezza mondiale utilizzando i server Amazon AWS S3. Oltre allo standard di sicurezza, la fruibilità dei contenuti è velocissima. La navigazione potrà essere fatta con dispositivi mobili, PAD, computer ecc. Con l’uso di occhiali 3D, si avrà la sensazione di camminare tra gli stand senza l’affollamento delle fiere tradizionali.

In più…

I vantaggi Extra dell’organizzatore

Sponsorizzazioni

La visita ha inizio cliccando sul link di MetaFiera che punta alla hall degli eventi espositivi. Sono disponibili pannelli / spazi sponsorizzabili dalle aziende espositrici. In questo modo già nella Hall il visitatore è orientato a visitare lo sponsor nel padiglione.

Salette interattive

All’interno della Hall o nel Padiglione sono disponibili spazi extra per gli incontri B2B o B2C

Percorsi Formativi

Durante le giornate di evento, l’utente potrà seguire corsi formativi tecnici, commerciali, normativi (questi ultimi validati da enti terzi) con l’ottenimento di crediti formativi.

Acquisto dinamico

Ogni oggetto esposto all’interno dello stand, può essere reso interattivo per consentirne l’acquisto direttamente dalla fiera virtuale anche con la possibilità di collegamento all’e-commerce aziendale.

Personalizzazione spazi

Oltre agli Stand preallestiti a catalogo, è possibile personalizzare gli spazi, riprendendo lo stile che viene utilizzato nelle fiere in presenza.

La tua Hostess

Già all’arrivo nella Lobby, è possibile inserire uno steward o una hostess, con caratteri sponsorizzati dalle aziende per interagire con il visitatore.

Dati e Metriche

Tutte le statistiche relative alle attività del visitatore verranno tracciate e rese disponibili all’espositore.